IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il consiglio direttivo è responsabile della gestione e dell'amministrazione dell'organizzazione. Le sue funzioni principali includono la definizione della strategia e degli obiettivi dell'organizzazione, la supervisione delle attività e dei progetti, la gestione delle risorse finanziarie e umane.
Mons. Franco Giulio Brambilla
PRESIDENTE
Don Giorgio Borroni
VICE PRESIDENTE
Mons. Fausto Cossalter
CONSIGLIERE
dott. Marco Invernizzi
CONSIGLIERE
dott. Federico Diotti
CONSIGLIERE
LA FONDAZIONE IN NUMERI
Ogni anno, entro il 30 Aprile, il consiglio direttivo della Fondazione si riunisce per esaminare e approvare il bilancio relativo all'esercizio finanziario precedente analizzando i risultati ottenuti. Questo processo è fondamentale per garantire la trasparenza e la correttezza nella gestione finanziaria della Fondazione.
OBBLIGO DI TRASPARENZA
Legge 124/2017
Ogni anno entro il 30 Giugno, la Fondazione se ha incassato nel corso dell’anno precedente contributi dalla Pubblica Amministrazione (PA) pari o superiori a 10.000,00 € allegherà resoconto delle somme ricevute