IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il consiglio direttivo è responsabile della gestione e dell'amministrazione dell'organizzazione. Le sue funzioni principali includono la definizione della strategia e degli obiettivi dell'organizzazione, la supervisione delle attività e dei progetti, la gestione delle risorse finanziarie e umane.

Mons. Franco Giulio Brambilla
PRESIDENTE
Don Giorgio Borroni
VICE PRESIDENTE
Mons. Fausto Cossalter
CONSIGLIERE
dott. Marco Invernizzi
CONSIGLIERE
dott. Federico Diotti
CONSIGLIERE

LA FONDAZIONE IN NUMERI

Ogni anno, entro il 30 Aprile, il consiglio direttivo della Fondazione si riunisce per esaminare e approvare il bilancio relativo all'esercizio finanziario precedente analizzando i risultati ottenuti. Questo processo è fondamentale per garantire la trasparenza e la correttezza nella gestione finanziaria della Fondazione.

OBBLIGO DI TRASPARENZA

Legge 124/2017

Ogni anno entro il 30 Giugno, la Fondazione se ha incassato nel corso dell’anno precedente contributi dalla Pubblica Amministrazione (PA) pari o superiori a 10.000,00 € allegherà resoconto delle somme ricevute

Dove siamo

Via Massaia 28
28100 Novara
Centralino: 0321 / 661684
9:00 - 12:00 / 14:30 - 17:00

Donaci il tuo 5x1000

Scrivi 94070220036

Sostienici

Tramite bonifico bancario:

IBAN: IT57Z0306909606100000195309

---

Le donazioni sono totalmente detraibili o deducibili poiché la fondazione è ente terzo settore

Chi siamo

Lavora con Noi